Dipartimento per i servizi nel territorio
Direzione generale del personale della scuola e dell'amministrazione
Ufficio I

Nota 30 maggio 2003

Prot. U1°/593

Oggetto: FUA 2002. Informativa

Il Dipartimento della Funzione Pubblica e il Ministero dell'Economia e delle Finanze, accogliendo le controdeduzioni di questa Direzione Generale sui rilievi in precedenza formulati, hanno autorizzato, con nota del 20 maggio u.s., la sottoscrizione dell'ipotesi di contratto integrativo nazionale relativa alla materia richiamata in oggetto.

Di conseguenza, per accelerare i tempi di sottoscrizione del predetto accordo e consentire la tempestiva erogazione ai dipendenti dei compensi incentivanti di cui sopra, lo scrivente ha convocato la controparte sindacale per il giorno 4 giugno 2003.

Tenuto conto, dunque, dell'imminente definitiva stipulazione del C.C.N.I in parola, č opportuno che le SS.LL. avviino, senza ulteriore ritardo, le trattative per la definizione degli accordi integrativi di sede.
In considerazione del particolare impegno richiesto al personale nell'attuale fase di gestione delle operazioni di avvio del prossimo anno scolastico, si confida nella consueta e fattiva collaborazione.

F.to Antonio ZUCARO

- Educazione&ScuolaŠ