Dipartimento per l'istruzione
Direzione Generale per il personale della scuola
Ufficio V

Nota 10 marzo 2005

Prot. n.67/vm

Oggetto: Organico di diritto - personale amministrativo, tecnico ed ausiliario della scuola - anno scolastico 2005/2006

Con riferimento alla rilevazione della consistenza degli alunni iscritti per il prossimo anno scolastico e, quindi, per la determinazione dell'organico di diritto 2005/06, si fa presente che il dato relativo agli alunni, comunicato dalle istituzioni scolastiche all'atto della chiusura delle relative funzioni, sarà utilizzato indistintamente per l'organico del personale docente e per lo sviluppo di quello del personale ATA.

Di conseguenza, dopo la chiusura delle relative funzioni alle istituzioni scolastiche e a codesti Uffici, il numero degli alunni risulterà non più modificabile.

All'atto della determinazione dell'organico ATA dovrà, invece, essere comunicato il numero dei convittori e semiconvittori delle istituzioni educative.

Cosentino