|
|
CERCASI CONSULENTI PER ELABORAZIONE STUDI DI FATTIBILITA’ E VALUTAZIONE PROGETTI
AIFO cerca Consulenti in missione breve per elaborazione di studi di fattibilità e valutazione di progetti in corso. I Curriculum Vitae dei candidati selezionati saranno inseriti nel database di AIFO.
PROFILO: Consulenti esterni per l’elaborazione di studi di fattibilità e di valutazione; analisi “baseline” di progetti in area sociosanitaria.
AREA DI INTERESSE PER AIFO
- Programmi orizzontali di prevenzione e cura della lebbra. - Programmi di sanità di base nei diversi livelli amministrativi (dal nazionale al locale). - Programmi di riabilitazione delle persone con disabilità (conoscenza della strategia di Riabilitazione su Base Comunitaria). - Programmi sull’infanzia, con particolare attenzione ai bambini con disabilità e ai bambini affetti dalla lebbra. - Progetti di post-emergenza sanitaria e disabilità.
COMPETENZE RICHIESTE
- Esperienza minimo triennale in almeno uno dei campi sovra citati. - Conoscenza della gestione del ciclo progettuale, pianificazione e gestione finanziaria di un progetto di cooperazione sociosanitaria. - Esperienza di almeno tre anni in elaborazione di studi di fattibilità, e/o gestione di progetti di sviluppo in area sociosanitaria. - Spiccate competenze organizzative, amministrative e gestionali. - Conoscenza fluente di almeno una delle seguenti lingue: inglese, portoghese, francese. - Conoscenze informatiche.
PER INFORMAZIONI ED INVIO CURRICULUM CONTATTARE: Barbara Zoli Associazione Italiana Amici di Raoul Follereau (AIFO) Via Borselli 4/6 Bologna (BO) 40135 Tel. 051 4393211 – Numero diretto: 051 4393227 E-mail: barbara.zoli@aifo.it
SCADENZA INVIO CV = 15 APRILE 2010
|
La pagina
- Educazione&Scuola©