A Bergamo in dicembre "HANDITALIA 2003" Salone Nazionale per l'autonomia e l'integrazione delle persone con disabilità

Si rivolge ai portatori di handicap e a tutti coloro che con essi operano quotidianamente, alle associazioni di categoria e di volontariato, presenti su tutto il territorio nazionale, alle aziende ed ai rappresentanti del mondo del lavoro, agli amministratori pubblici ed ai cittadini interessati a conoscere nuove opportunità e soluzioni per l'integrazione delle persone disabili.

La finalità è quella di formare ed informare sulle possibilità di integrazione delle persone disabili nel lavoro, nella scuola, nella vita sociale; di fornire ad Enti ed Istituzioni momenti di incontro e scambio di esperienze.

Della Volta Luca
mailto:  info@handitalia.net