Prot. n. Data
Spett.le Ditta
Oggetto: Richiesta di preventivo per l'acquisto di
apparecchiature multimediali - Art.34 del Decreto interministeriale
28 maggio 1975.
Questa IAC, nell'ambito di un progetto finalizzato all'automazione dei servizi e alla didattica, è interessata all'acquisto dei componenti hardware e software di sistema elencati nell'allegata scheda tecnica.
In ossequio alle disposizioni vigenti in materia di acquisti da parte delle istituzioni scolastiche, si richiede pertanto a codesta spett.le Ditta la migliore offerta avente per oggetto:
Con riferimento al predetto servizio si assistenza e manutenzione, si precisa che esso dovrà essere
garantito per tutti i giorni lavorativi della IAC dalle ore alle ore e dovrà essere erogato a partire dalla data del collaudo effettuato con esito positivo, e fino al periodo di garanzia.
L'eventuale offerta dovrà avere i seguenti requisiti:
Il preventivo dovrà essere inviato alla scrivente IAC in una busta chiusa contenente l'offerta economica e tecnica conforme alla scheda allegata, e dovrà essere corredato delle certificazioni o autocertificazioni prescritte dalla normativa vigente.
Si precisa che la suddetta busta dovrà essere indirizzata al preside di questa IAC, con la dicitura "Offerta apparecchiature"e dovrà pervenire entro il giorno .......
Resta inteso che:
Si fa presente che alla ricezione delle offerte entro il termine precedentemente specificato farà seguito un esame comparato delle offerte stesse.
Il pagamento della fornitura potrà avvenire previo collaudo positivo che verrà eseguito da una commissione tecnica di questa IAC - per il 60% entro giorni dalla data del collaudo stesso, per la rimanente parte entro giorni dal completamento del finanziamento da parte dell'Ispettorato per l'Istruzione Artistica..
Questa IAC si riserva di comunicare a codesta ditta la definizione della procedura amministrativocontabile che verrà adottata, relativa all'acquisto di cui sopra.
In attesa di un cortese cenno di riscontro, si ringrazia
e si porgono distinti saluti.
IL DIRIGENTE ACCADEMICO