|
|
INVALSI Avviso 15 settembre 2005 Prot. n. 4588 Oggetto: Concorso “Crea un nuovo logo per l’INVALSI” L'INVALSI, Istituto Nazionale per la Valutazione del Sistema educativo d'Istruzione e di formazione, in collaborazione con le Direzioni Generali Regionali del MIUR, bandisce tra le scuole secondarie di II grado ad indirizzo artistico, grafico e pubblicitario un concorso per l'ideazione del proprio nuovo logo.
Concorso “Crea un nuovo logo per l’INVALSI” BANDO L’INVALSI, Istituto Nazionale per la Valutazione del Sistema educativo d’Istruzione e di formazione, in collaborazione con le Direzioni Generali Regionali del MIUR, bandisce tra le scuole secondarie di II grado ad indirizzo artistico, grafico e pubblicitario un concorso per l’ideazione del proprio nuovo logo. 1. Al concorso possono partecipare tutte le scuole secondarie di II grado con indirizzo artistico e/o grafico e/o pubblicitario. 2. Per partecipare al concorso è necessario compilare il modulo elettronico presente sul sito dell’INVALSI all'indirizzo www.invalsi.it, entro il 15 ottobre 2005. 3. I progetti devono essere realizzati da classi o da gruppi specificamente individuati all’interno di ogni scuola. 4. Ogni classe o gruppo può partecipare con una sola proposta, che deve essere inviata alla Direzione Regionale di competenza entro il 20 dicembre 2005. 5. Il concorso si articola nelle seguenti fasi:
c) La premiazione del progetto vincitore, avverrà a Milano in occasione de “Expo del Capitale Umano e dell’innovazione. Dall’educazione allo sviluppo delle imprese” presso Fiera Milano City il 15 Marzo 2006. 6. I progetti ammessi alla fase finale saranno esposti durante il medesimo salone e inseriti nel catalogo dell’evento. 7. Sono ammessi al concorso solo i progetti consegnati nei tempi su indicati (farà fede la ricevuta appositamente rilasciata dagli stessi uffici regionali) e completi di tutta la documentazione richiesta al successivo punto 8. 8. Dovrà pervenire il seguente materiale:
9. Alla scuola prima classificata è assegnato un premio di 5.000€. 10. L’INVALSI si riserva di utilizzare il progetto vincitore senza che ciò comporti alcun ulteriore compenso alla scuola che lo ha inviato. 11. A tutti i partecipanti ammessi alla fase finale del concorso sarà rilasciato un certificato di partecipazione. 12. Il materiale consegnato resta di proprietà dell’INVALSI che si riserva di restituirlo eventualmente alle rispettive scuole. 13. La partecipazione al Concorso sottintende l’accettazione esplicita delle norme contenute nel presente regolamento e del giudizio delle giurie, che è insindacabile. |
La pagina
- Educazione&Scuola©