- ISSN 1973-252X

Avviso 16 settembre 2008

Oggetto: Bando “Progettazione e realizzazione di moduli didattici sulle differenze di genere”

Si è conclusa la selezione delle proposte progettuali presentate nell’ambito dell’Avviso pubblico per la “concessione di finanziamenti a favore di Istituti di istruzione secondaria di II grado per la progettazione e realizzazione di moduli didattici sulle differenze di genere”.

La graduatoria generale, nonché le 4 graduatorie relative alle 4 aree geografiche indicate nell’avviso sono state approvate con decreto del Capo Dipartimento per le Pari Opportunità in data 6 agosto 2008.

Il 22 ottobre si svolgerà la cerimonia ufficiale per la premiazione delle scuole che hanno vinto il Bando ed ottenuto il finanziamento. In quell’occasione, sarà dato l’avvio ai progetti finanziati.