- ISSN 1973-252X

Dipartimento per l'Istruzione
Direzione generale per lo Studente, l'Integrazione, la Partecipazione e la Comunicazione

Avviso 27 febbraio 2008

Oggetto: 6° Certamen Varronianum Reatinum

Al via la sesta edizione del concorso riservato agli alunni delle penultime e ultime classi dei Licei Classici, Scientifici e Pedagogico-linguistici, Istituti Tecnici e Professionali per l'Agricoltura e dei Licei Tecnologici nazionali, nonché ad alunni dei Licei dei Paesi dell'Unione Europea nei quali sia previsto lo studio del Latino.

Il bando, Il regolamento, La scheda di partecipazione e La scheda per la trasmissione dei Lavori (versione italiana)
Il bando, Il regolamento, La scheda di partecipazione e La scheda per la trasmissione dei Lavori (versione inglese)
Il bando, Il regolamento, La scheda di partecipazione e La scheda per la trasmissione dei Lavori (versione francese)