- ISSN 1973-252X

Dipartimento per l’Istruzione
Direzione Generale per lo Studente, l’Integrazione, la Partecipazione e la Comunicazione
Ufficio III

Nota 2 ottobre 2009

Prot.n.0004867

Oggetto: XXIII edizione del Premio Laurentum per la Poesia e III edizione del Premio Laurentum Online – proroga del concorso al 15 novembre 2009

Il Premio Laurentum per la Poesia, giunto alla XXIII edizione, è tra i primi premi letterari italiani per prestigio e numero di partecipanti. Al fine di creare nuove occasioni di coinvolgimento verso la materia letteraria, il Premio Laurentum per la Poesia dedica una sezione esclusivamente ai giovani autori. Gli studenti potranno concorrere alla Sezione Giovani ed alla Sezione Scuole del Premio di poesia Online, inviando gli elaborati all’indirizzo mail premiolaurentum@gmail.com.

In allegato alla presente si trasmette il regolamento del concorso con tutte le informazioni utili per la partecipazione. Considerata la rilevanza dell’iniziativa si pregano le SS.VV. di darne la massima diffusione.

IL VICE DIRETTORE GENERALE
f.to Sergio Scala