Prima Pagina
Reg. Tribunale Lecce n. 662 del 01.07.1997
Direttore responsabile: Dario Cillo


 

Dipartimento per la programmazione ministeriale e per la gestione ministeriale
del bilancio, delle risorse umane e dell'informazione
Direzione generale per le risorse umane del Ministero, acquisti e affari generali
Ufficio III

Nota 12 dicembre 2005

Prot. n. 1090

Oggetto: Abbonamento per l'anno 2005/2006 alla rivista on-line BANCHE DATI INFOLEGES + DOGI. - Edito Università degli Studi di Roma "La Sapienza" Accesso per tutte le postazioni operative del MIUR, mediante rete internet

Si comunica che questa Direzione Generale ha attivato per l'anno 2005/2006 l'abbonamento alla rivista on-line BANCHE DATI INFOLEGES + DOGI. - Edito dall'Università degli Studi di Roma "La Sapienza".
L'abbonamento in oggetto, mediante la rete Internet, consente l'accesso alle Banche Dati da tutte le postazioni operative delle Sedi del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca.
A tal fine si allega la nota prot. 354 del 17 novembre 2005, trasmessa dall'Università degli Studi di Roma "La Sapienza", con la quale si comunica che l'accesso alle Banche dati, attivato dal 14/11/2005, avviene "tramite indirizzi IP e dunque non è necessario inserire login e password: i PC collegati alla rete locale (intranet) potranno consultare senza limiti le banche dati collegandosi al sito www.infoleges.it e successivamente al link Dottrina Giuridica. Si pregano le SS.LL. di dare la massima diffusione della presente presso tutti gli uffici di rispettiva competenza.
Si fa presente che il sistema operativo e il browser di navigazione, in dotazione alle postazioni di lavoro compaq, risultano non idonei per la navigazione sul sito in questione. A breve, comunque, le postazioni suddette saranno sostituite, dal RTI - EDS, con postazioni nuove, che sicuramente risponderanno ai requisiti richiesti per la corretta navigazione e consultazione della banca dati medesima.

Si ringrazia per la collaborazione.

Il Direttore Generale
F.to Bruno Pagnani


Allegato


La pagina
- Educazione&Scuola©