- ISSN 1973-252X

Dipartimento per l’Istruzione
Direzione Generale per lo Studente, l’Integrazione, la Partecipazione e la Comunicazione
Ufficio 7°

Nota 16 settembre 2008

Prot. N. 3878/P7

Oggetto: Seminario nazionale per l’Educazione stradale. Convocazione referenti regionali e provinciali - Sabaudia (LT) 30 settembre - 1 e 2 ottobre 2008

Si comunica che il giorno 30 settembre 2008 avrà inizio, a Sabaudia (LT), il seminario nazionale per l’Educazione stradale, quale momento conclusivo del percorso di studio avviato ad Assisi nell’aprile 2008. Le attività seminariali, di carattere residenziale, si protrarranno nei giorni 1 e 2 ottobre 2008. L’inizio delle attività è previsto per le ore 15.30 del giorno 30 settembre e la conclusione dei lavori per le ore 12.30 del 2 ottobre 2008.

Le SS.LL. sono pregate di darne comunicazione ai propri referenti e di autorizzarne la partecipazione.

L’incontro, oltre ad approfondire gli esiti dei seminari interregionali che hanno avuto luogo nello scorso anno scolastico, sarà anche l’occasione per presentare il nuovo sistema di rilevazione telematico dei corsi per il patentino e di monitoraggio della spesa relativa alle attività progettuali realizzate in tema di educazione stradale.

Per ogni utile informazione in merito alla logistica dell’evento, si prega di far riferimento
all’IPS “V. Woolf” di Roma, ai seguenti recapiti:
- Tel. 06.2170.4798 Cell. 340.80.64.287
- ipswoolf@gmail.com

Allegata alla presente la scheda di partecipazione per i referenti, che si prega di restituire con celerità all’Istituto sopra menzionato.

Il programma dell’evento, in via di definizione, sarà reso disponibile a breve.

IL VICEDIRETTORE GENERALE
F.to - Sergio Scala