Dipartimento per la Programmazione Ministeriale e la Gestione del Bilancio, delle Risorse Umane e dell'Informazione
Direzione Generale per i Sistemi Informativi
Ufficio VI

Nota 21 febbraio 2006

Prot. n. 663

Oggetto: Contratti di assunzione del personale della scuola per l'a.s. 2005-06

Si comunica che il giorno 28 febbraio 2006, alla chiusura del collegamento, sarà effettuata l'estrazione dei dati del Sistema Informativo per il conteggio annuale del personale della scuola.

Si invitano pertanto le SS.LL. a completare, entro la data suddetta, l'inserimento dei contratti di assunzione a tempo determinato e a tempo indeterminato, stipulati per l'anno scolastico 2005/06.

Le informazioni comunicate costituiranno la base dati dell'Area Conteggio del personale presente nel Data Warehouse. Pertanto è nell'interesse delle SS.LL. completare il caricamento dei dati in questione entro la data citata per non avere a disposizione successivamente dati incompleti.

Si ringrazia per la collaborazione.

IL DIRIGENTE
Mariano Ferrazzano