Direzione Generale per i Sistemi Informativi
Nota 27 giugno 2007 Prot. n. 2022
Oggetto: Attivazione di una task force per il supporto
degli adempimenti preordinati al corretto e tempestivo avvio dell’anno
scolastico Si informa che si è provveduto a costituire ed
organizzare una specifica task force, a disposizione degli uffici
centrali, regionali e provinciali, per supportare la rispettiva utenza
nel corretto e tempestivo utilizzo degli strumenti del sistema
informativo, finalizzati alla gestione dei procedimenti amministrativi
propedeutici all’avvio dell’anno scolastico.
In particolare si segnala che è stata attivata un’apposita casella di
posta elettronica per recepire indicazioni e richieste e per scambiare
informazioni sui temi in oggetto:
avvioannoscolastico@istruzione.it.
Inoltre, dal 27 giugno, saranno attive due linee telefoniche 069402303 e
069402264 presidiate nella fascia oraria lavorativa consueta, per
recepire e soddisfare richieste di chiarimenti, per acquisire e
indirizzare segnalazioni di criticità, in questo periodo soprattutto
focalizzate alla formazione e diffusione delle graduatorie provinciali
ad esaurimento, già graduatorie permanenti. Si ricorda infine che questi
strumenti sono riservati al personale degli uffici sopra indicati e non
sostituiscono, ma si affiancano ai normali supporti come il service desk
e le comunicazioni di servizio.
IL DIRIGENTE
Paolo De Santis
|