Prima Pagina
Reg. Tribunale Lecce n. 662 del 01.07.1997
- ISSN 1973-252X
Direttore responsabile: Dario Cillo


 

Direzione Generale per gli Studi e la Programmazione e per i Sistemi Informativi

Nota 5 dicembre 2008

Prot. 3846

Oggetto: Chiusura funzioni per la rilevazione sulle attività di formazione e-learning del personale docente della scuola di ogni ordine e grado

Si comunica che dal 17 novembre 2008 sono chiuse le funzioni per la rilevazione sulle attività di formazione e-learning del personale docente della scuola di ogni ordine e grado.

Si ringrazia della preziosa collaborazione.

IL DIRIGENTE
Responsabile MIUR coordinamento e-learning
Giuseppe Marucci


Direzione Generale per gli Studi e la Programmazione e per i Sistemi Informativi

Nota 2 ottobre 2008

Prot.n. 2010

Oggetto: Rilevazione sulle attività di formazione e-learning del personale docente della scuola di ogni ordine e grado

Si comunica che dal 6 ottobre 2008 saranno aperte le funzioni per la rilevazione sulle attività di formazione e-learning del personale docente della scuola di ogni ordine e grado. La rilevazione, varata all’interno del coordinamento ISFOL delle azioni e-learning di vari soggetti pubblici e privati, intende raccogliere dati sulle attività di formazione svolte, in modalità FAD, dall’INDIRE o da altri Istituti autorizzati dal MIUR ad erogare corsi di aggiornamento on line.

Le competizioni si articolano in diverse sezioni, che vanno dalla produzione di video sull’educazione ambientale, alla presentazione di giornalini scolastici, alle rappresentazioni teatrali, folcloristiche, coreutiche, canore e altro.

La trasmissione dei dati avverrà, tramite la piattaforma (http://212.239.37.186/osservatorio/FORTIC/compilazione.php ) curata e realizzata dal Tavolo di Raccordo Istituzionale e Tecnico per l’osservazione sistematica della domanda e dell’offerta di e-Learning nella P.A.

Si raccomanda la tempestività e la precisione dei dati che dovranno essere comunicati, dai singoli docenti che hanno partecipato negli scorsi anni ad attività di formazione/aggiornamento in modalità e-learning, entro il giorno 17 novembre 2008, data di chiusura delle operazioni.

Si confida nella preziosa collaborazione e si ringrazia anticipatamente.

IL DIRIGENTE
Responsabile MIUR coordinamento e-learning
Giuseppe Marucci


Allegato


La pagina
- Educazione&Scuola©