|
|
Dipartimento per l’Istruzione Decreto Dirigenziale 11 novembre 2008, n. 59 IL CAPO DIPARTIMENTO VISTO il decreto dipartimentale n. 40 del 31 luglio 2008 con il quale
veniva costituito il Gruppo Tecnico-Scientifico, presieduto dal
Direttore Generale della Direzione per lo studente, l’integrazione, la
partecipazione e la comunicazione, finalizzato a definire i contenuti e
l’articolazione dei lavori del predetto seminario, a sostenere e
monitorare i processi che prenderanno avvio da questo evento. DECRETA Art. 1 Per le motivazioni espresse in premessa il predetto Gruppo Tecnico-Scientifico viene integrato dai seguenti componenti:
Art. 2 Il coordinamento delle attività del Gruppo Tecnico – Scientifico è affidato al D.S. Speranzina Ferraro, già componente del Gruppo. Art. 3 I componenti del Gruppo Tecnico Scientifico estranei all’Amministrazione sono equiparati, ai fini del trattamento economico di missione, alla qualifica di dirigente di prima fascia; il rimborso delle spese relative al trattamento economico di missione per i componenti estranei all’Amministrazione graverà sui fondi ex L.440/1997, di cui al Cap. 1399/12, accreditati presso l’ITIS “C. Zuccante” di Venezia – Mestre.
Dipartimento per l’Istruzione Decreto Dipartimentale 31 luglio 2008, n. 40 IL CAPO DIPARTIMENTO VISTO l’atto di indirizzo n. 9858/FR del 28
giugno 2007, registrato dalla Corte dei Conti in data 24 luglio 2007,
con il quale il Ministro della Pubblica Istruzione ha definito le
priorità politiche per l’anno 2008; DECRETA Art. 1 per le motivazioni espresse in
premessa è costituito un Gruppo Tecnico-Scientifico, presieduto dal
Direttore generale della Direzione per lo studente, l’integrazione, la
partecipazione e la comunicazione, finalizzato a definire i contenuti e
l’articolazione dei lavori del predetto seminario, a sostenere e
monitorare i processi che prenderanno avvio da questo evento.
Eventuali integrazioni dei componenti il Gruppo Tecnico-Scientifico potranno essere disposte con relativo provvedimento. Art. 2 Le spese di funzionamento del Gruppo Tecnico - Scientifico, ivi comprese quelle relative al trattamento economico di missione, sono a carico della scrivente Direzione Generale per lo Studente. I componenti del Gruppo Tecnico Scientifico estranei all’Amministrazione sono equiparati, ai fini del trattamento economico di missione, alla qualifica di dirigente di prima fascia; il rimborso delle spese relative al trattamento economico di missione per i componenti estranei all’Amministrazione graverà sui fondi ex L.440/1997, di cui al Cap. 1399/12, accreditati presso l’ITIS “C. Zuccante” di Venezia – Mestre. Art. 3 L’attività di supporto tecnico-amministrativo del Comitato per l’orientamento è affidata all’Ufficio IV della Direzione Generale per lo Studente.
|
La pagina
- Educazione&Scuola©